Vecchi Assiti
"Vecchi Assiti" non è solo un pavimento, è un'esperienza. Una simbiosi di tradizione e innovazione, dove ogni pezzo, ogni sfumatura racconta una storia di dedizione e passione.
Struttura Raffinata e Distintiva
-
Superficie Virtuosa: 4mm di legno nobile, rifinito con cura meticolosa, evoca una bellezza senza tempo e un'atmosfera avvolgente.
-
Cuore Autentico: 9mm di abete massello o compensato fenolico, direttamente dal nostro tronco, formano l'anima di questa plancia, unendo forza e armonia.
-
Fondamenta Solida: Con un sottostrato di 3mm di abete, "Vecchi Assiti" assicura durata e stabilità in ogni contesto.
Un Impegno Verde e Genuino
Laddove altri pavimenti si affidano al compensato fenolico, pur essendo un prodotto di alta qualità "Vecchi Assiti" si diversifica celebrando l'autenticità. Grazie all'uso di soli due strati di colla, contro i tradizionali sei/otto del compensato, si manifesta la nostra promessa di ecosostenibilità e biocompatibilità. Un tributo al nostro pianeta, esprimendo rispetto e responsabilità in ogni fibra.
Versatilità e Perfezione in Posa
Adatto sia per una posa flottante che incollata, "Vecchi Assiti" si adatta con eleganza e precisione ad ogni spazio, trasformandolo in un'oasi di comfort e stile.
Nel cuore di "Vecchi Assiti" risiede l'essenza stessa di Parquet Verse: un impegno ineguagliabile nella creazione di pavimenti che sono veri capolavori d'arte, dove ogni dettaglio è un'ode alla natura e all'artigianalità italiana.